Certamen Taciteum XXIX Edizione

L'alunna Dora Maria Stridacchio della Classe V sez A ha ricevuto tre menzioni speciali nella XXIX Edizione del Certamen Taciteum

Utente SAPC040008-psc

da Sapc040008-psc

L’alunna Dora Maria Stridacchio  della Classe V  sez  A, nella giornata odierna, nell’ambito della cerimonia di premiazione della XXIX Edizione del Certamen Taciteum  organizzato dal Liceo Classico di Terni ha ricevuto una delle tre menzioni speciali assegnate  dalla Commissione  Nazionale del prestigioso premio presieduta dal Professore Piergiorgio Parroni.
La nostra studentessa si è distinta nella traduzione di un passo tratto dall’Agricola di Tacito, facendosi apprezzare  per la padronanza lessicale e la conoscenza accurata del pensiero dello storiografo Tacito.
L’ottima  prova dell’allieva arreca lustro alla Nostra Istituzione scolastica e serve da incoraggiamento agli altri  ragazzi a proseguire sulla via  dell’impegno e della  dedizione agli studi classici,.
Complimenti vivissimi a Dora.
Ad  Altiora!