De Sanctis in “Scuole in meta” – TAG RUGBY

Bellissima e Festosa Manifestazione per la promozione di attività ludico-motorie e degli Sport d’inclusione sociale.

Utente SAPC040008-psc

da Sapc040008-psc

“Scuole in meta” – TAG RUGBY
Il Liceo Statale “F. De Sanctis”, ha partecipato con le classi: 1B – 1A – 1As, alla giornata conclusiva di un percorso di avviamento al gioco-sport del Tag rugby.
Presenza attiva e fattiva di tutti gli allievi, i quali hanno giocato con lealtà in un clima di serena partecipazione. La squadra femminile del Liceo si è qualificata ed ha vinto la finale.
Complimenti all’alunna Talento Maya della classe 1As per essersi distinta come atleta e come fair-play durante lo svolgersi della manifestazione.

rugby